sabato 31 dicembre 2011

Secondo swap di dicembre

 Questo è lo swap che ho preparato per la mia abbinata per lo swap del forum Lo Scrigno delle Idee! In primo luogo gli orecchinii che ho creato: perle acriliche, assemblate a mano, in nero e viola, secondo i gusti dell'abbinata! Devo dire che sono soddisfatta del lavoretto!
 Ecco una visione d'insieme: sottopentola in feltro, tè Twinings, lapis sbrilluccicante, adesivi natalizi.
 Questo è il decoro per l'albero che ho creato per lei: palla in pannolenci con un gingerbread man, in stile shabby chic: tutto cucito e ricamato a mano!
 Un'altra visione d'insieme... e qui sotto lo swap poco prima che lo imbustassi, il decoro e gli orecchini sono stati impacchettati in rosso con biglietti (handmade).
Io mi sono divertita e devo dire che sono contenta; la mia abbinata, Rosafollia, è stata felice, e così i suoi bimbi e anche l'albero, che era tutto in quei colori pastellosi che ho scelto quest'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! Grazie!