martedì 19 luglio 2011

Rieccomi...

 A voi sembrerà sciocco, ma mi sembra impossibile di esser stata così tanto tempo senza scrivere sul blog. Adesso però mi devo rifare! Le novità più importanti del momento sono le nostre zucche: sono le Giant, per cui in autunno saranno grossissime. Per adesso stanno facendo dei fiori che fritti sono deliziosi. Praticamente una droga.
 Però anche le zucche sono interessanti, guardate che dimensione, e siamo solo a metà luglio! Siamo molto ottimisti per l'autunno, prevedo una maxi zucca di Halloween... Questa è stata la nostra prima esperienza vera di orto, abbiamo preparato la terra e tutto, ma dall'anno prossimo ci organizzeremo ancora meglio.
E poi c'è lei: Peonia! Il nuovo arrivo felino! Non è stupenda? Ha tre mesi circa. Questa foto non le rende pienamente giustizia, però.

E i lavoretti? Be', adesso sto lavorando su qualcosa, è ovvio. Sto provando il decoupage! Speriamo bene, foto in arrivo!

Ah e sto facendo un nuovo swap, dedicato alla lettura. A proposito di swap: se qualcuno di voi conoscesse un forum dove ne organizzano, fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! Grazie!