sabato 19 novembre 2011

Swap i Colori dell'Autunno

 Ho partecipato allo swap I Colori dell'Autunno sul forum Lo Scrigno delle Idee. Volevo postare l'oggetto che ho creato per l'occasione. Si tratta di una tegola in legno decorata con la tecnica del decoupage. Ho scelto di non dipingere il legno, perchè le vanature erano davvero belle. Una volta scartavetrato accuratamente e poi lucidato, il colore era splendido, ed era la base perfetta per le farfalle che avevo scelto.

Dovevo anche creare un biglietto. Ho scelto la tecnica dello scrapbooking. Veramente non sono particolarmente soddisfatta ma il fatto è che secondo me non è facile realizzare cose fatte bene alle prime esperienze, e ci vuole un sacco di pratica. In ogni caso sono stata abbastanza precisa, per cui mi sono sentita di farlo partire! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! Grazie!