mercoledì 16 novembre 2011

Nuove cornici

 OK, questa volta mi sono cimentata con un progetto carino che mi ha divertito molto. Ho cioè decorato delle cornici dell'Ikea! Erano quelle semplici. Però le ho scartavetrate accuratamente e ho applicato una vernice protettiva lucidante che le ha trasformate, quindi ho applicato degli elementi che possedevo da tempo, e non sapevo come usare. Nella prima potete vedere dei bottoni in legno, che mi provenivano da uno swap che ho ricevuto e che viene dal forum Toscane Creative. Se veb ricordo fu lo swap "Bombardamento delle Ricamatrici"!

 La seconda ho pensato di decorarla con dei bottoni a forma di conchiglie che avevo acquistato ma non sapevo bene come usare.
La terza con un nastro sempre rpoveniente dallo swap di cui ho parlato, più un bottone dello stesso colore. Notare che la terza è stata anche curata con il gesso e della vernice rosa, come basi per l'applicazione del nastro.
Era un po' che mi servivano cornici per arredare un angolo di casa... per dare colore soprattutto. Adesso devo solo selezionare le foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento! Grazie!